Ultimo aggiornamento: 24/01/2026
Avatar Card fornisce un servizio di creazione e gestione di avatar digitali interattivi, accessibili tramite QR code o tecnologia NFC su biglietti da visita.
L'utilizzo del servizio implica l'accettazione integrale dei presenti Termini e Condizioni. Se non si accettano i termini, non è possibile utilizzare il servizio.
Per utilizzare il servizio è necessario creare un account fornendo informazioni accurate e complete. L'utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali.
L'utente si impegna a utilizzare il servizio in conformità alle leggi vigenti e ai presenti termini. È vietato utilizzare il servizio per scopi illeciti o fraudolenti.
I piani di abbonamento prevedono un numero di minuti di conversazione mensili. I minuti non utilizzati non sono cumulabili. Il pagamento avviene mensilmente o annualmente.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al servizio appartengono ad Avatar Card. L'utente mantiene i diritti sui propri contenuti.
Avatar Card non è responsabile per danni indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'utilizzo del servizio.
Avatar Card si riserva il diritto di modificare i presenti termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate agli utenti.
I presenti termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Milano.
Per informazioni: info@avatarcard.it